Tommy, il piccolo percussionista salentino

Tommy Miglietta, un piccolo musicista dal grande talento.

Io metto “Mi piace

tommy miglietta
Tommy è di Lizzanello (LE)  ha solo 8 anni, ma ha conquistando in brevissimo tempo il panorama internazionale della musica popolare salentina e non solo.
Alla tenera età di 4 anni ha iniziato a suonare il tamburello, strumento che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere per il suo modo di suonare e per l’energia nell’unire la tradizionale tecnica ad un innovativo stile che richiama quello delle rock band.

tommy media
Il successo di Tommy comincia quasi per caso, quando durante una festa in piazza viene notato dalla cantante salentina Stella Grande, che gli ha dato la possibilità di esibirsi per la prima volta su un palco, diventando la lì a poco membro della band nella scorsa stagione e iniziando a calcare palchi importanti sia in ambito locale che Nazionale.
All’età di 6 anni inizia a studiare anche un altro strumento musicale, la Batteria, che gli permette in brevissimo tempo di diventare parte della band “Terre a Sud”.
Tante le ospitate in diversi Festival, sia Nazionali che all’estero, e i prossimi mesi lo vedranno protagonista di molti appuntamenti Live.

tommy 31 03 2016
Appuntamento giovedi 31 marzo 2016 – “I Fatti Vostri”


Rappresentato in Italia dalla prestigiosissima Agenzia di Roma ” Caracciolo Management & Production ”
‪#‎StaffTommy‬

Pubblicato da pizzicalive

Pizzica Live, nasce per tutti i simpatizzanti e gli appassionati della pizzica.