World Folk Festival & Nomade Universe – guarda i video

World Folk Festival – Nomade Universe Riyadh – Arabia Saudita
I vincitori: Stella Grande e Anime Bianche

Accompagnatori ufficiali della delegazione AICS:
Ranieri Manfrin, responsabile Nazionale Danze e Culture Internazionali e Direttore per l’Italia della World Folk vision, la Maestra di Danza Alla Zhussupova responsabile per l’Italia dei rapporti con la Russia.

La delegazione è stata in Arabia Saudita già dal 9 sino al 19 marzo con altre 101 nazioni, in un Festival Mondiale dove si calcola la presenza giornaliera di circa 50.000 visitatori, all’interno di questo evento Mondiale vi è stato anche uno spazio “Italia” dove i visitatori hanno potuto vedere e degustare alcuni prodotti provenienti dalla Puglia e dalla Toscana, Aics, inoltre ha distribuito gadget e magliette Aics.

Il video in diretta del momento delle vittoria Vai

Il video dell’esibizione per la finale

Arriva la tempesta di sabbia

Esibizione al palco centrale

Il gruppo proveniente dalla Puglia, e precisamente dal Salento, ”Stella Grande e Anime Bianche” composto da 12 elementi fra musicisti, cantanti e ballerini che rappresentata da Aics per l’Italia, nel più grande e importate “Festival al Mondo”, a Riyadh – Arabia Saudita.

I componenti:

Stella Grande (voce)
Daniela Mazza (organetto-voce)
Giuseppe Anglano (fisarmonica)
Edo Zimba (tamburello)
Gaia Coriano (tamburello)
Pierluigi Santantonio (didjeridoo-chitarra)
Danza:
Lucia Scarabino
Lorena Temperanza
Francesca Aretano
Angelita Moschetti
Rita Esposito
Marco Martano

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro impegno.
Come sai un numero sempre più grande di persone legge senza dover pagare nulla, è stato deciso perché siamo convinti che tutti gli appassionati dovrebbero avere una buona informazione sugli eventi folkloristici.
Purtroppo quello che siamo riusciti ad offrirti richiede tempo e sacrifici.
Noi non abbiamo ricavi della pubblicità per coprire i costi, ma se lo facciamo è grazie a voi tutti che ci inviate i vostri eventi e con i collaboratori, anche per i video o le notizie in tempo reale, che sono necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi, puoi però, aiutarci a continuare il nostro lavoro, anche per il prezzo di un caffè.

Grazie,
Luciano Cesiri





 

 

 

Pubblicato da pizzicalive

Pizzica Live, nasce per tutti i simpatizzanti e gli appassionati della pizzica.